Per informazioni chiama il 
+39 338.9731565
+39 342.1310046
+39338.3427513
AGENZIA FUNEBRE LA PIETÀ - LOGO

Chi siamo


Servizio di organizzazione di cerimonie funebri a Laterza

Situata a Laterza, in provincia di Taranto, l'Agenzia Funebre La Pietà rappresenta una realtà conosciuta e stimata sul territorio e nei comuni limitrofi. Grazie alla maturata esperienza all'interno del settore, i soci Gallitelli e Turitto le garantiscono una soluzione veloce ed efficiente per ogni sua necessità, in uno dei momenti più delicati della sua vita. Da anni, l'agenzia rappresenta una sicurezza e una garanzia, offrendole un servizio completo che comprende ogni fase inerente l'organizzazione del rito funebre, compreso il trasporto della salma, gli allestimenti per la camera ardente, la realizzazione della lapide e il disbrigo delle pratiche amministrative e cimiteriali. Per richiedere maggiori informazioni, ci contatti telefonicamente e richieda un preventivo gratuito: siamo reperibili 24 ore su 24. 

La filosofia dell'agenzia funebre

L'obiettivo principale dell'agenzia è quello di rispondere alle sue volontà e richieste rispettando la famiglia del defunto. Ecco perché il personale è sempre pronto per soddisfare ogni sua esigenza, aiutandola nell'organizzazione del funerale o nella scelta degli addobbi funebri. Cordialità, umanità e discrezione sono la colonna portante dell'agenzia: siamo qui per la nostra clientela. 
Esterno dell'agenzia funebre

Assistenza per il disbrigo delle pratiche cimiteriali

Terminata la cerimonia, il personale dell'Agenzia Funebre La Pietà le offre la totale assistenza nel disbrigo burocratico di tutte le pratiche legate alla perdita di una persona cara. Comprendendo il momento, l'agenzia le garantisce trasparenza e discrezione nella gestione della documentazione relativa al lutto e alle pratiche cimiteriali. 
Interno dell'agenzia funebre

Compili il modulo di contatto per richiedere un preventivo gratuito

*Campi obbligatori

contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Ha richieste o dubbi? Non esiti a inviare un'email al nostro indirizzo di posta elettronica!
Share by: